Leggende metropolitane: Il ritorno di Jena Plissken

Sono molti anni ormai che sentiamo parlare del potenziale ritorno di Snake Plissken (Jena in Italia), il personaggio interpretato da Kurt Russell in Fuga da New York di John Carpenter nel 1981. Carpenter e Russell si sono riuniti per il sequel Fuga da LA in 1996, poi più il nulla.

Questo silenzio è stato rotto questa settimana per gentile concessione di un rapporto di Giant Freakin Robot , con il sito web che riporta che Radio Silence ( V/H/S, Southbound, Scream ) è in trattative per dirigere potenzialmente un progetto cinematografico di Escape from New York . Le nostre fonti hanno indicato che il team di registi sta davvero lavorando per raggiungere quell’obiettivo, con nulla di scolpito nella pietra in questo momento.

Giant Freakin Robot riporta anche che Kurt Russell reciterà nel sequel diretto da Radio Silence, malgrado Russel non sia coinvolto nel progetto. Le cose potrebbero cambiare, ovviamente, ed è importante sottolineare che questo non è un annuncio ufficiale di un progetto imminente. È un “forse”, poiché le conversazioni con 20th Century Studios sono nelle primissime fasi. In questo momento non c’è nemmeno una sceneggiatura, né si è parlato con Kurt Russell.

Fonte/traduzione: https://bloody-disgusting.com/movie/3740728/escape-from-new-york-radio-silence-in-early-talks-to-potentially-direct-a-new-movie/

Lascia un commento