Il primo teaser di Nightflyers

 

E’ uscito il primo teaser di Nightflyers, la nuova serie tv di fantascienza basata su un racconto di R.R. Martin del 1980. La data ufficiale di uscita ancora non è stata comunicata, ma la pubblicazione ad ogni modo è prevista per quest’autunno.

La trama vede come protagonista l’equipaggio di una nave spaziale in cerca di una misteriosa civiltà aliena che potrebbe contenere la soluzione per la sopravvivenza umana, in un futuro in cui la Terra è ormai al capolinea. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto e i membri dell’equipaggio si troveranno ad affrontare un’esperienza terrificante al limite dell’immaginabile.

Nightflyers è un fanta-horror che ricorda per certi aspetti, almeno per gli elementi che per adesso abbiamo a disposizione, una specie di Punto di Non Ritorno in formato serie Tv.

Syfy ha chiesto l’aiuto di Netflix per via degli alti costi di produzione, infatti come si deduce dal teaser sono stati costruiti set ambiziosi per questo progetto. La serie sarà dunque distribuita da Netflix al di fuori degli Stati Uniti, probabilmente secondo il classico modello di un episodio a settimana.

Beh che altro aggiungere, sembra promettente!