Deadpool 3 | News

Shawn Levy è stato scelto (99%) per dirigere Deadpool 3. Il regista è in trattativa per collaborare nuovamente con Ryan Reynolds dopo aver precedentemente lavorato con lui nel film Free Guy e per ultimo in The Adam Project su Netflix.

Il primo Deadpool (2016) è stato diretto da Tim Miller. Il sequel è stato diretto da David Leitch. Attualmente i collaboratori di Reynolds Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno scritto le sceneggiature dei primi due film, stanno lavorando al terzo capitolo della saga di Deadpool.

Questo sarà il primo film di Deadpool dopo l’acquisizione da parte di Disney della 20th Century Fox. I primi due film di Deadpool non sono attualmente disponibili su Disney+, ma saranno aggiunti nel catalogo a breve.

All’epoca si temeva che la Marvel potesse non continuare il franchise con classificazione R considerando la reputazione Disney. A questo punto c’è da chiedersi quanto influirà la politica della casa di Topolino nei riguardi del supereroe più irriverente degli ultimi anni.

Fonte Hollywoodreporter.com

 

 418 total views,  2 views today