The Witcher | Teaser

The Witcher è la nuova serie fantasy di Netflix tratta da un videogioco di non so quale piattaforma. Non conosco questo videogame, non so di cosa tratti, ma posso raccontarvi cosa ne ho dedotto da questo primo teaser.

Allora c’è un cacciatore di mostri, poi c’è una strega, ma di quelle buone, che a quanto pare si troverà in pericolo e avrà bisogno di essere protetta poiché i suoi poteri sono molto desiderati come arma per la terza guerra mondiale. Dunque il nostro cacciatore di mostri si offrirà di salvarla, magari anche perché innamorato di lei. Questo è tutto ciò che ho capito. Potrei sbagliarmi e poi si scopre che in realtà è il seguito de L’allenatore nel Pallone.

Tecnicamente parlando sembra un titolo sopra la media delle produzioni Netflix. Curato nei minimi dettagli, la creatura mostrata alla fine del teaser non sembra uscita da un titolo per Ps3 come invece siamo abituati a vedere in Stranger Things.

La data di uscita è ancora da sapere, potrebbe uscire per la fine dell’anno in concomitanza di The Mandalorian, la nuova serie tratta dal l’universo di Star Wars per la nuova piattaforma Disney+. Vedremo se questa previsione sarà confermata in Autunno.

Stay Tuned e buon teaser